• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby

Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby

UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby
  • Passeggino e Navicella VISTA V2 UPPAbaby

1229,95
(IVA incl., spese di spedizione escl.)

Quantità

Disponibilità: Disponibile consegna 20/25 gg
0
Riferimento: 0320VISEUNOA
Marchio: UPPAbaby
  • Descrizione

    VISTA inizia come passeggino signolo e si espande per ospitare fino a 3 bambini di età diverse e fasi simili o diverse, infatti consente di avere 2 seggiolini auto, 2 navicelle, 2 sedute passeggino o una combinazione di queste. Il terzo bambino si può ospitare grazie alla pedana PiggyBack (acquistabile a parte).

    La navicella inclusa è perfetta per un riposino lungo il tragitto, la cappottina ha una cerniera sul retro per garantire una maggiore ventilazione e il parasole a tendina protegge il bambino dai dannosi raggi UV, mantenendolo fresco e comodo.
    Il materassino perforato e la base ventilata consentono una maggiore traspirabilità, creando uno spazio sicuro e confortevole per il tuo bambino
    Il rivestimento interno respinge saliva, sudore e altri liquidi, mantenendo la superficie su cui dorme il bambino asciutta e confortevole

    Il passeggino invece ha una seduta reversibile, quindi il bambino può viaggiare fronte-strada o fronte-genitore.
    La reclinabilità in più posizioni consente al tuo piccolo di stendersi comodamente per un pisolino o di stare dritto per godersi il paesaggio, offrendo la flessibilità di cui il tuo bambino ha bisogno
    La cappottina con cerniera sulla seduta per bimbi può essere allungata per riparare il bambino dai dannosi raggi UV, consentendo a tutta la famiglia di godersi anche le giornate più soleggiate
    Il manubrio telescopico si estende per genitori di altezze variabili ed è in pelle pieno fiore di alta qualità per aumentare la presa quando si spinge il passeggino.
    La cappottina con scorrimento facile si adatta ai bambini in crescita.

    Caratteristiche principali:

    • Navicella adatta dalla nascita a 9 Kg
    • Seduta passeggino adatta dai 6 mesi ai 22 Kg
    • Possibilità di portare fino a 3 bambini grazie agli accessori acquistabili a parte
    • Seduta reversibile
    • Imbracatura a cinque punti
    • Cappottina estendibile con protezione UPF 50+
    • Reclinazione in più posizioni
    • Maniglione regolabile in altezza
    • Cestello ampio e in grado di trasportare fino a 13,6 Kg
    • Sospensione su tutte le ruote
    • Blocco ruote anteriori con indicatori visivi

    Cos'è incluso: seduta passeggino e bracciolo, navicella, telaio con ruote, zanzariera per seduta passeggino, zanzariera per navicella, parapioggia per seduta passeggino, parapioggia per navicella, borsa da viaggio per navicella

    Peso telaio: 9,1 Kg
    Peso seduta passeggino: 3,3 Kg
    Peso navicella: 4 Kg
    Dimensioni aperto: 91,4 x 65,3 x 100,3 cm
    Dimensioni chiuso: 44 x 65,3 x 84,5 cm

  • Garanzia

    Ai sensi del DL 24/02 tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
    Al fine di usufruire di tale servizio il Cliente è invitato a conservare la fattura/copia scontrino che riceverà alla consegna del/dei Prodotto/i.
    Il Cliente accettando il contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore nel caso di ricorso all'Assistenza in Garanzia.
    La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua
    destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato.
    In caso di difetto di conformità, La Chiocciola S.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.
    Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso il punto vendita di La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Chiocciola S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
    Se, a seguito d’intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Chiocciola S.r.l..
    La sostituzione o l’eventuale riparazione del prodotto sono soggette alle tempistiche proprie del produttore e dei centri di assistenza delle aziende stesse e non possono essere imputabili a La Chiocciola S.r.l..
    Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...).
    Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non
    comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
    Pertanto i danni subiti dai prodotti durante il trasporto a causa della mancanza di un adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzato dal centro assistenza, non saranno coperti da Garanzia.
    Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare la validità della Garanzia.
    Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, La Chiocciola S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

  • Spedizione e pagamenti

    MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:

    • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
    • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
    • Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

    MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

    Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
    Non è consentito il pagamento alla consegna.

    TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

    I prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
    I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
    Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

    Evasione ordine :
    Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

    CONSEGNA:

    I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
    Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
    La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
    Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

    PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL:

    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

    PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO:

    La Chiocciola S.r.l. rende le transazioni più sicure utilizzando i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by MasterCard. In nessun momento della procedura di acquisto La Chiocciola S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al carta di credito dell'acquirente, essendo queste digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di La Chiocciola S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso di La Chiocciola S.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.lachiocciolababy.it.

    PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

    Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
    IBAN: IT34N0326822300052884831810
    BIC SELBIT2BXXX Causale : Cognome – Codice Acquisto – Data
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.

    PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

    Per i pagamenti tramite Contrassegno Italia costo 5,00€. Il saldo della merce sarà effettuata alla consegna del prodotto in contanti. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà conferma d’ordine con importo totale. Se la merce ordinata necessita di essere ordinata, lo staff La Chiocciola S.r.l., prima di spedire il prodotto vi contatterà telefonicamente o tramite e-mail per agevolare la preparazione della somma.

     

  • Recensioni (0)
    Non sono presenti valutazioni da parte dei clienti
assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti